PTL: un nuovo partner per Operatech

A gennaio 2016 OPERATECH annovera ufficialmente due nuove aziende che accrescono il valore, l’esperienza e la capacità tecnologica del Gruppo di aziende emiliane.

PTL è una delle due. Una azienda che nasce e si sviluppa nel territorio della pianura emiliana, nello specifico a Mirandola; da sempre lavora l’acciaio inox e il ferro in ogni trasformazione; ricerca ed investimenti hanno consentito all’azienda di crescere e svilupparsi continuamente in un viaggio iniziato quarant’anni fa.

Ecco come l’imprenditore Luigi Mai, guida dell’azienda, ha motivato l’adesione al progetto di rete Operatech – advanced solution network:

 

Cosa la ha convinta ad entrare a far parte della rete di imprese Operatech? (L.M)“Ptl crede fortemente nelle nuove sfide vedendole come continua opportunità di crescita professionale e personale. Tutti gli imprenditori di Operatech non condividono solo un progetto tecnologico, ma anche valori e cultura, rendendoli un gruppo coeso, elementi che ci hanno convinto subito.”

Quale pensa sia il valore aggiunto che la sua azienda può apportare alla rete e viceversa? (L.M) “Sicuramente lo scambio di informazioni, che naturalmente avviene quando gli imprenditori si incontrano è già di per se un valore aggiunto, questo accresce il proprio bagaglio aziendale - culturale; inoltre PTL intende nello sviluppare prodotti lavorando insieme.

Se pensa alla rete Operatech fra 3 anni, come la vede? (L.M) Fra tre anni PTL vorrei che la rete fosse in grado di produrre e vendere prodotti finiti con un certo valore tecnologico.